mercoledì 21 gennaio 2009

Ho un sogno

« I have a dream: that one day this nation will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident, that all men are created equal" »

Ho solo parole non adatte, ma piene di vita che si consumano nel cambiamento, nella speranza che tutto possa cambiare, che io possa riprendere a sognare senza un cappello in testa, con il vento che mi sfiora la faccia e mi riempia i giorni fatti di sorriso e le notti devastate dalla dolcezza, nella luna che si emoziona, esplodendo in un rossore tra l'universo stellato.
Le conto una ad una, per non perdere il numero segno su un foglio bianco ogni mille, le conservo nella mente in un numero accettabile per la memoria e nell'oblio si dissolve il velo della felicità, non resta che scivolare nell'incoscienza prima della pittura, prima del sole e dopo la pioggia, solo un arcobaleno recupera un dolce senso.
Ho un sogno, ma mi riservo la sua segretezza per non perdere valore.

Che la speranza continui a colorarsi di verde...

Nessun commento:

BLOGGARSI BLOGGAMENTE

Ogni mio pensiero apparterà a questo blog: spazio conquistato tra le mie paure e le mie incertezze. Scoprirsi in silenzio, dove nessuno mi conosce. Un velo leggero: confine labile tra il mio essere e il mio non essere. Condizione necessaria per sentirmi bloggato.